Per avviare lo strumento, tenere premuto il tasto "Power" (tasto in basso) per 2 secondi, finché non si illumina il LED. Quindi premere il tasto del laser, che si trova al di sopra. Si illuminerà il LED rosso, che significa che il dispositivo è pronto per l'uso. Posizionare il laser parallelamente sul cranio, facendolo scorrere lungo la superficie della testa sottoposta a terapia. Si raccomanda di utilizzare ViviComb tre volte alla settimana per 8-15 minuti al giorno.
Le osservazioni e gli studi hanno dimostrato che l'uso del laser ViviComb 3 volte a settimana è ottimale. Utilizzare il dispositivo più di 3 volte a settimana non ha dimostrato alcun beneficio aggiuntivo nel trattamento della caduta dei capelli.
Come si sa il trattamento della caduta dei capelli è un processo fastidioso, in quanto il cuoio capelluto è in costante mutazione e rigenerazione durante tutte le fasi della sua vita. Per questo motivo, si raccomanda di utilizzare ViviComb continuamente per mantenere gli effetti del trattamento migliori possibili. L'omissione di uno o due giorni non riduce l'efficacia della terapia. E' tuttavia importante, non interrompere l’utilizzo del pettine laser ViviComb appena compaiono i primi risultati positivi.
I primi risultati possono essere osservati dopo 8 settimane di terapia. Le esperienze degli utenti raccolte fino ad oggi variano molto. Alcuni ottenevano gli effetti desiderati dopo 10-16 settimane. Ci sono stati anche casi in cui si riscontravano primi risultati soddisfacenti, dopo 16 settimane, evenienza però, rara.
Sì, certo. Il pettine laser ViviComb è perfettamente efficace come metodo indipendente di trattamento, ma la terapia in combinazione con altri prodotti contro la perdita dei capelli o di supporto a ViviComb è permessa.
Gli studi hanno dimostrato che la fototerapia laser è efficace per le persone oltre i 18 anni di età. Coloro che non hanno ancora raggiunto tale età, prima di utilizzare ViviComb dovrebbero contattare un medico.
Sì. Studi clinici hanno confermato l'efficacia della terapia laser ViviComb contro la caduta di capelli nelle donne. Ciò ha determinato l'approvazione della FDA.
Sempre più medici trapiantologi negli Stati Uniti decidono di utilizzare ViviComb dopo il trapianto. Studi hanno dimostrato che l'uso del pettine laser ViviComb riduce il tempo di recupero nei pazienti nel post-trapianto, e migliora l'aspetto dei capelli trapiantati (diventano più spessi e più sani). Vi è anche la possibilità di rimuovere i denti del pettine, consentendo l'uso immediato dopo l'intervento.
L'apparecchio è coperto da garanzia di 2 anni. La garanzia vale per difetti di fabbricazione e gli errori di produzione. Se entro tale periodo ViviComb smette di funzionare, fatecelo sapere e vi informeremo su come fare la sostituzione.
Se il dispositivo smette di funzionare dopo il periodo di garanzia, si prega di contattarci per restituirlo. Dopo la revisione e la verifica dell’attrezzo, siamo in grado di offrire una riparazione a pagamento o sostituirlo con uno nuovo.
In questo caso, ci scusiamo per il disagio. Chiamateci o fateci sapere tramite e-mail, indicando il Vostro nome cognome e numero d'ordine. Allora inizieremo a rintracciare la Vostra spedizione. Nei periodi in cui avvengono numerosi ordini, la spedizione del prodotto può essere ritardata.
Il prezzo totale di ViviComb è di €599. ViviComb non ha bisogno di nient'altro per migliorare le sue prestazioni, e quindi non devono essere sostenuti costi aggiuntivi.
L'ordine può essere effettuato compilando il modulo d'ordine sulla pagina secondaria "Ordina Subito".
Studi clinici hanno dimostrato che non ci sono stati effetti collaterali gravi, utilizzando la laser terapia ViviComb.
Poche persone hanno osservato l’aumento iniziale della caduta dei singoli capelli, quando hanno usato ViviComb per la prima volta. Questo è di fatto un buon segno. Devi sapere che i capelli subiscono un loro ciclo di vita. Nella fase anagen crescono attivamente, nella fase catagen passano nello stato di riposo, e in fase telogen iniziano a cadere, per lasciare spazio alla crescita di nuovi capelli. In ogni uomo il 10% dei capelli si trova in fase catagen. ViviComb stimola i follicoli dei capelli in fase anagen, con il risultato di stimolare la crescita di nuovi capelli. Questi capelli nuovi e più forti spingeranno fuori alcuni dei capelli che si trovano in fase di riposo, in modo che al loro posto crescano dei capelli forti e sani. È stato osservato che erano i singoli capelli in fase catagen che inizialmente potevano cadere in questo piccolo gruppo di persone.
ViviComb ha aiutato centinaia di uomini e donne che hanno effettuato il trattamento con il suo uso. Abbiamo registrato un 93% di clienti soddisfatti, con un miglioramento reale dello stato dei capelli. Vi invitiamo anche a guardare le foto che presentano gli effetti di ViviComb.